⠀
Garanzia & Recesso
F.T. Oro Gioielli è rivenditore ufficiale di tutti i marchi presenti sul sito web. Offriamo una garanzia legale di 24 per ogni acquisto effettuato sul nostro sito web.
⠀
Soddisfatti o rimborsati
Entro 15 giorni lavorativi, anche senza alcuna motivazione, puoi cambiare quanto hai acquistato o chiedere il rimborso.
⠀
Come fare per usufruire della garanzia o per effettuare un reso?
Tutto ciò che dovrai fare sarà contattarci, entro 15 giorni dalla data di acquisto, indicandoci la tua volontà di effettuare il reso del prodotto o chiederne una sostituzione.
Per fare il reso ci sono due alternative che potrai scegliere:
- Spedirci in autonomia il prodotto, esattamente come è stato inviato, con garanzia, scatola, plastiche e confezione originale, mediante un tuo corriere di fiducia o recandoti al più vicino ufficio postale. In questo caso, il costo della spedizione è a tuo carico.
- Prenotare il ritiro tramite il nostro corriere, accordandoci su data e ora, in questo caso, il costo è a tuo carico (in caso di restituzione per prodotto difettoso o guasto il costo del corriere è a carico nostro).
⠀
Rimborso o Coupon
Una volta che il prodotto sia arrivato presso il nostro store ed effettuati i controlli possiamo procedere con due tipologie di rimborso:
- Provvederemo ad emettere il rimborso totale della cifra da te pagata attraverso la medesima modalità con cui hai effettuato il pagamento.
- Se anzichè il rimborso preferisci un coupon ( SENZA SCADENZA ) del valore della cifra che hai pagato, spendibile in qualunque momento per acquisti futuri sul nostro store, provvederemo ad emetterlo con l’importo da te speso.
⠀
In quanto tempo avviene il mio rimborso?
Il rimborso avviene solitamente entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’articolo reso presso il nostro store.
A seconda delle modalità con cui è stato fatto il pagamento provvederemo ad emettere il rimborso in queste modalità:
- Se hai pagato con PayPal il rimborso avverrà direttamente sul tuo conto PayPal (il tempo, in questo caso, dipendono da PayPal, solitamente è immediato)
- Se hai pagato con Carta di Credito, il rimborso avverrà sulla tua carta. I tempi possono variare a seconda dell’istituto bancario. Solitamente questo avviene in 3 giorni lavorativi.
- Se hai pagato tramite bonifico bancario, il rimborso avverrà sul medesimo conto corrente.
⠀
La spedizione del vostro pacco
Spediamo in tutta Italia mediante corriere espresso
Ci impegniamo ad evadere e spedire ogni ordine ricevuto in giornata. Tutti gli ordini vengono evasi al momento dell’ordine eccetto gli ordini pagati mediante bonifico bancario per i quali è necessario l’accredito dei fondi sul nostro Conto Corrente.
Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite Nexive Servizi Srl – spediamo in tutta Italia e garantiamo la consegna entro 48 ore lavorative dalla presa in carico dell’ordine.
Le spedizioni sono GRATUITE per tutti gli ordini il cui importo è superiore ai 30 euro.
Tutte le spedizioni da noi effettuate, oltre un determinato importo, sono assicurate e non determinano alcun costo aggiuntivo a carico del cliente.
Tracciamento spedizione
Dal momento in cui il corriere ritira l’oggetto, attraverso il codice di tracciamento che ti verrà spedito con la conferma della consegna al corriere dell’oggetto, sarà possibile verificare lo stato della spedizione online, in qualsiasi momento.